Home Politica Amministrative Palermo, centrodestra verso il candidato unico

Amministrative Palermo, centrodestra verso il candidato unico


Redazione PL

Intorno alle 12,30 di marteì 3 maggio incontro tra Lagalla, Lentini e Cascio

amministrative

Quella di oggi, martedì 3 maggio, sarà una giornata fondamentale per il centrodestra in vista delle prossime amministrative di Palermo del 12 giugno. I coordinatori regionali dei partiti dello schieramento hanno annunciato tramite una nota un incontro tra i candidati a sindaco per Palermo Francesco Cascio, Roberto Lagalla e Totò Lentini, unitamente alle forze politiche del centrodestra che li sostengono. L’incontro si terrà intorno alle ore 12,30 per trovare, “con spirito unitario, una sintesi e addivenire ad una unica candidatura a sindaco“.

Ci siamo incontrati per trovare assieme una soluzione unitaria per un centrodestra coeso, forte e vincente a Palermo in vista delle amministrative del 12 giugno. Abbiamo convenuto un percorso comune per il bene della città“, hanno dichiarato in un comunicato congiunto Totò Lentini e Gianfranco Miccichè.

Si va quindi verso Lagalla unico candidato a sindaco di Palermo per il centrodestra dopo giorni di telefonate, colloqui e trattative saltate. Per Lentini e Cascio si dovrebbe definire un nuovo ruolo anche in vista delle regionali del prossimo autunno.

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE DI CATANIA LIVE 24 

Potrebbero interessarti