Cercano urgentemente personale, l’azienda migliore d’Italia lancia un’offerta irripetibile: occasione per chi cerca il lavoro dei sogni
Per trovare lavoro facilmente è bene affidarsi ad aziende competitive che hanno lunga esperienza nel settore
Quali sono le opportunità di lavoro più appetibili al momento nel mercato del lavoro? L’agenzia Top Employers Institute ogni anno individua le aziende con i migliori standard lavorativi attraverso una certificazione prestigiosa. Per il 2025, 151 aziende italiane hanno ricevuto questo riconoscimento, tra cui nomi illustri come AstraZeneca Italia, Amazon, e Bper Banca.
Nella classifica dei migliori siti per trovare lavoro, al primo posto non può mancare LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro. Su questa piattaforma puoi candidarti alle offerte di lavoro presenti nella sezione dedicata, puoi approfondire i progetti più interessanti oppure puoi essere contattato dagli head hunters del mondo del lavoro.
Iscrivendoti al portale Monster invece entri in contatto con offerte di lavoro e opportunità promosse dalle grandi aziende. Una volta creato l’account puoi infatti utilizzare la funzione ricerca, impostando diversi filtri per trovare gli annunci più interessanti, oppure pubblicare il tuo cv (puoi decidere se renderlo visibile alle aziende o meno) e candidarti alle offerte.
La piattaforma è tra le più affidabili in termini di ricerca di lavoro. Iscrivendoti, avrai il vantaggio di accedere a una sezione del sito in cui approfondire le best practices per trovare lavoro. Tra le aziende più competitive e con alto standard c’è l’Angelini Pharma, inclusa tra le 10 migliori aziende europee in tutti i settori, segno di eccellenza e di continuo miglioramento nei propri standard organizzativi.
Angelini Pharma: un modello di eccellenza
Angelini Pharma si distingue per la cultura aziendale centrata sui dipendenti, con pratiche Hr innovative che integrano valori aziendali e strategie mirate. L’attenzione al benessere dei lavoratori, attraverso indagini di clima e processi inclusivi, insieme alla promozione di un ambiente collaborativo, flessibile e stimolante, la rende una delle migliori aziende per la crescita personale e professionale. Questi aspetti hanno contribuito a ottenere una certificazione con punteggi superiori ai benchmark di mercato.
In un momento di espansione, Angelini Pharma ha aperto diverse posizioni lavorative, offrendo opportunità interessanti nel Centro e Sud Italia. Tra queste, spicca il ruolo di Medical Science Liaison, destinato a candidati residenti in regioni come Lazio, Toscana, Campania e Puglia. Questo incarico è rivolto a chi desidera contribuire alla diffusione di contenuti scientifici e alla gestione di rapporti strategici con la comunità medica.
Responsabilità e requisiti del ruolo
Il Medical Science Liaison avrà il compito di promuovere messaggi scientifici relativi a prodotti di punta come Tachipirina e Tachifene, aggiornando materiali scientifici e collaborando con il team medico per eventi formativi e lanci di prodotto. Richiesto un titolo di laurea in discipline scientifiche, preferibilmente Biologia o Bioscienze, e un livello di inglese B2. Un’esperienza pregressa di 2-3 anni in ruoli simili e competenze in Good Clinical Practices (GCPs) sono essenziali, così come doti
Entrare a far parte di Angelini Pharma significa lavorare in un ambiente dinamico che valorizza le competenze, promuove la meritocrazia e sostiene lo sviluppo professionale. L’azienda non solo offre eccellenti opportunità di carriera, ma garantisce anche un contesto lavorativo stimolante e orientato al benessere del personale. Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso gli annunci pubblicati su LinkedIn, cogliendo l’opportunità di far parte di un’azienda leader nel settore farmaceutico.