Home Dirette TV Cesara Buonamici al Grande fratello, quanto guadagna la giornalista accanto a Signorini?

Cesara Buonamici al Grande fratello, quanto guadagna la giornalista accanto a Signorini?


Redazione PL

Tra le grandi novità della nuova edizione del Grande Fratello, dai toni più sobri e meno trash, c’è lei: Cesara Buonamici.

La giornalista, mezzobusto storico del TG5, affianca il conduttore Alfonso Signorini in questa nuova avventura nel ruolo di opinionista. Una scelta voluta fortemente da Piersilvio Berlusconi, seguendo le linee guida che già lo scorso anno aveva fatto intendere. Ma quanto guadagna la nota giornalista nella sua nuova veste di opinionista? 

Cesara Buonamici e il cachet da opinionista 

Per sapere effettivamente a quanto ammonti il cachet della giornalista, bisogna ricordare quelli delle precedenti opinioniste. Secondo indiscrezione, quello di Orietta Berti, lo scorso anno, era pari a più di 10 mila euro a puntata. Per quanto riguarda invece la Bruganelli, sembrerebbe che fosse di ben 12 mila euro per ogni puntata. Si può dunque immaginare che anche il corrispettivo della Buonamici si aggiri attorno a quelle cifre. Un guadagno che va ad aggiungersi al stipendio annuale per un giornalista di Mediaset può variare tra 45.000 e 110.000 euro.

Grande Fratello, stasera l’ingresso di altri 6 concorrenti: ecco chi sono

Potrebbero interessarti