L’influencer “Sanqiange” (o “Fratello Tremila”) è morto in diretta su TikTok dopo aver bevuto diverse bottiglie di alcol. Il giovane stava partecipando ad una challenge insieme ad un altro influencer. Scopo del gioco: “Chi beve di più”.
Per il perdente, ci sono delle penalità da affrontare. In questo caso, bere del Baijiu che letteralmente significa “alcol bianco” o “spirito bianco”. Uno dei liquori cinesi più forti.
“Non so quanto ne avesse consumato prima che mi sintonizzassi. Ma nell’ultima parte del video, l’ho visto finire tre bottiglie prima di iniziare con una quarta“, ha detto l’amico dell’influencer. Il 34enne si è subito sentito male, accasciandosi per terra. Inutili i soccorsi allertati dagli utenti che guardavano la diretta.
LEGGI ANCHE: Gioco erotico finito male, operato d’urgenza con flacone di deodorante nel retto
Fa causa ai propri genitori per averla messa al mondo, “Colpa loro se sono qui”
L’anno scorso, le autorità cinesi hanno vietato ai giovani di età inferiore ai 16 anni di dare mance agli streamer e hanno limitato il loro accesso dopo le 22:00. Ma purtroppo, anche questa volta, nulla è servito ad evitare l’ennesima tragedia in streaming.