Champions League, Lautaro salva l’Inter. Il Napoli soffre ma vince in Portogallo
Un gol di Lautaro Martinez a tre minuti dal novantesimo salva l’Inter di Inzaghi. I nerazzurri riescono a strappare un importante pareggio in casa della Real Sociedad. Gli spagnoli avevano iniziato subito forte trovando al 4′ la rete con Mendez dopo che pochi istanti prima avevano colpito un palo.
Inter che soffre per tutto il primo tempo, con la Real Sociedad brava ad aver impostato bene la partita con un pressing asfissiante. Nel secondo tempo, Inzaghi fa qualche cambio ed i nerazzurri si vivacizzano un poco: alla fine, però, risulta sempre decisivo il numero 10, Lautaro Martinez, bravo a sfruttare un tiro-cross di Frattesi. Un punto importante vista come si era messa la partita. Nell’altro match del girone D il Salisburgo ha vinto 0-2 in casa del Benfica.
L’altra italiana, il Napoli, nel gruppo C soffre ma ottiene una vittoria fondamentale soprattutto per il morale sul campo del Braga. Di Lorenzo porta avanti i suoi nel primo tempo, a quattro dalla fine però i portoghesi trovano il pari con Bruma. La squadra di Garcia non molla e all’88’ trova il nuovo vantaggio con un’autorete di Niakatè. Partenopei fortunati nel recupero quando il Braga colpisce un palo interno clamoroso con Pizzi.
LEGGI ANCHE: