Champions League, sconfitte indolore per Napoli e Inter. Il Milan vuole gli ottavi

Stasera in campo anche la Juve che cerca la qualificazione in Europa League

champions

Il Napoli esce sconfitto nel finale da Anfield contro il Liverpool, ma nonostante questo si qualifica per gli ottavi di Champions League come prima del girone. Decisive per i Reds le reti di Salah e Darwin Nunez. Una partita giocata alla pari dagli uomini di Spalletti che avevano trovato anche la rete del vantaggio con Oostigard annullata però per fuorigioco.

Il Bayern batte l’Inter 2-0 nel match tra le due qualificate del girone C. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha preferito fare un poco di turnover in vista del big match di domenica sera contro la Juventus. Per i bavaresi reti decisive di Pavard nel primo tempo e di Choupo Moting nella ripresa. Annullato per offside il momentaneo pareggio di Aslani.

Stasera, mercoledì 2 novembre, il Milan andrà alla ricerca degli ottavi nello scontro diretto contro il Salisburgo. Ai rossoneri di Pioli, fresco di rinnovo di contratto, basterà un punto. La Juventus invece ospiterà il Psg. I bianconeri, già fuori dalla Champions, devono fare risultato con i francesi e sperare che il Maccabi Haifa non vinca contro il Benfica.