Sabato sera movimentato nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera alcuni concorrenti si stavano divertendo al karaoke, e tra una canzone e un’altra, Charlie gnocchi ha invitato Patrizia Rossetti ha cantare un pezzo di Ligabue.
La Rossetti ha esitato fino ad ammettere di non ricordare il testo del brano proposto da Charlie, che le ha prontamente ribattuto: “Ma allora sei una testa vuota!”.
Da qui in poi è scoppiato il dramma, Patrizia Rossetti ha mandato a quel paese Charlie Gnocchi per poi sfogarsi con Wilma Goich, e ammette: “Perché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. Poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa. – non contenta, ha poi continuato – Lui è così, insopportabile, poi te li fa girare. Non conoscevo quella canzone di Ligabue, la conosco, ma non so le parole. Io non la so cantare, lui non è nemmeno il mio cantante preferito. Poi dicevo ‘basta non farmela cantare dai’. A me per un gioco stupid0 di me**a non mi dice che sono una testa vuota”.
Charlie ha poi cercato di rimediare provando ad abbracciare la Rossetti, ma lei non ne ha voluto sapere e ancora una volta ha sbottato contro di lui: “Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici! Smettila!”.
Fonte foto: Biccy.it