Charlie Gnocchi strattona Daniele Dal Moro, sul web è polemica
Il post-puntata del Grande Fratello Vip è sempre molto acceso, tutte le dinamiche venute fuori in puntata esplodono in un continuum di discussioni e chiarimenti. Nella notte, infatti, si è acceso un forte scontro tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro.
I due concorrenti si sono resi protagonisti di una lite molto accesa culminata con uno strattone dato da Charlie a Daniele, il tutto ha fatto insorgere il popolo del web che chiede immediati provvedimenti.
Charlie Gnocchi sfiora la rissa con Daniele Dal Moro
Lo scontro è iniziato per l’accusa fatta da Daniele a Charlie: “”Ho mai detto una parola cattiva su di te? Rispondi a questa domanda. Tu parli alle spalle. Te ne vai perché hai paura di avere conversazioni, vero?”. Accusa che non è proprio piaciuta al comico che ha prontamente ribattuto: “Io non sono un paraculo. Mi hai dato un calcio nel cu** che mi mandavi in ospedale”. Charlie a questo punto, preso nel vivo della conversazione, ha strattonato malamente Dal Moro: “Sto qua ma sono tutti tuoi amici. Vieni con me, andiamo a parlare io e te”. I toni erano abbastanza accessi e la regia del GFVIP ha preferito censurare il tutto.
Fonte Foto: Today.it