“Che bella la Sicilia”, Rocco Siffredi a Terrasini: polemiche per il post del sindaco

“Che bella la Sicilia, ragazzi. Si respira la vera Italia”, questa la didascalia che Rocco Siffredi sceglie per il suo selfie a Terrasini da condividere con i fan. La star italiana del cinema porno si trova nel territorio della provincia di Palermo per qualche giorno di vacanza. Stamattina, ha fatto tappa nella famosa spiaggia La Praiola. Non si è fatto attendere il post del sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, né tantomeno le polemiche.

Sindaco di Terrasini: “Un caloroso benvenuto a un grande del cinema italiano”

“E un caloroso benvenuto a un altro attore del cinema italiano stamattina a Terrasini, Rocco Siffredi, che ringraziamo per le belle parole utilizzate nei confronti del nostro paese! Grazie Rocco! Giosuè”. Un post modificato, preceduto dalla definizione di “grande attore del cinema italiano” che ha scatenato non poche polemiche.

Le polemiche

“Un grande del cinema italiano? I veri grandi avrebbero da ridire”, “Definirlo un grande del cinema… un cinema un po’ particolare e non per tutti”, Credo che il ‘caloroso’ sia a nome personale e non a nome dei Terrasinesi”, “Quindi domani se mia figlia mi chiede quali film ha girato questo ‘grande del cinema italiano’, quali pellicole cito? Imbarazzante”, sono soltanto alcuni dei commenti sotto il post del sindaco.