Checco Zalone e quella volta che invitò Giorgia Meloni a pranzo: “Abbiamo affittato un villino anni 80 (condonato)”

checco zalone

Intervistato dal Corriere della Sera, Checco Zalone rivela un aneddoto che riguarda proprio l’attuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Il comico si trovava in Puglia, in vacanza con alcuni amici e la Meloni, anche lei lì in vacanza, ha chiesto di incontrarlo. “Io non incontro mai politici, però non volevo deludere i miei amici. Pensai a un caffè in gran segreto, ma loro si ribellarono: ‘La devi invitare a pranzo a Giorgia Meloni!’. Così le ho mandato questo WhatsApp, legga: ‘Abbiamo affittato un villino anni 80 (condonato). Ci sono panzerotti, riso patate e cozze, parmigiana, latticini… Hai allergie e intolleranze, oltre a quelle che già conosciamo?’. La Meloni risponde seria che è allergica alle nocciole”, racconta il comico.

Checco Zalone: “Ho votato PD”

Poi svela a chi dette il suo primo voto a 18 anni e chi ha votato durante le ultime elezioni: “Ho votato per il Partito democratico. Sono del 1977, votai per la prima volta nel 1996: Berlusconi secco. Perse. Poi non mi ricordo: ho rimosso. Di sicuro ho votato Renzi, e ha perso pure lui. L’ultima volta ho votato Pd, e ha straperso”.

LEGGI ANCHE: Paura per Mauro Coruzzi “Platinette”, colpito da ictus: le sue condizioni

Fonte foto: HuffPostItalia.it