Intervistato dal Corriere della Sera, Checco Zalone rivela un aneddoto che riguarda proprio l’attuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Il comico si trovava in Puglia, in vacanza con alcuni amici e la Meloni, anche lei lì in vacanza, ha chiesto di incontrarlo. “Io non incontro mai politici, però non volevo deludere i miei amici. Pensai a un caffè in gran segreto, ma loro si ribellarono: ‘La devi invitare a pranzo a Giorgia Meloni!’. Così le ho mandato questo WhatsApp, legga: ‘Abbiamo affittato un villino anni 80 (condonato). Ci sono panzerotti, riso patate e cozze, parmigiana, latticini… Hai allergie e intolleranze, oltre a quelle che già conosciamo?’. La Meloni risponde seria che è allergica alle nocciole”, racconta il comico.
Poi svela a chi dette il suo primo voto a 18 anni e chi ha votato durante le ultime elezioni: “Ho votato per il Partito democratico. Sono del 1977, votai per la prima volta nel 1996: Berlusconi secco. Perse. Poi non mi ricordo: ho rimosso. Di sicuro ho votato Renzi, e ha perso pure lui. L’ultima volta ho votato Pd, e ha straperso”.
LEGGI ANCHE: Paura per Mauro Coruzzi “Platinette”, colpito da ictus: le sue condizioni
Fonte foto: HuffPostItalia.it