Home Cronaca di Palermo Chi era Giorgia Migliarba, la donna incinta di 28 anni morta a Palermo

Chi era Giorgia Migliarba, la donna incinta di 28 anni morta a Palermo


Cristina Riggio

Si chiama Giorgia Migliarba la giovane donna incinta morta poche ore fa all’ospedale Villa Sofia di Palermo. La 28enne al sesto mese di gravidanza, già madre di tre figli, è deceduta insieme al piccolo che portava in grembo.

La ragazza, per causa ancora da accertarsi, ha accusato un malore in casa. Caos al pronto soccorso e alla camera mortuaria dell’ospedale dove decine di parenti si sono riversati in massa. Fatale per i familiari il ritardo dell’arrivo dell’ambulanza. Sarebbero stati infatti alcuni di loro a portare la giovane direttamente in struttura. Sul posto, otto volanti della polizia e agenti antisommossa per ripristinare la calma. 

Il ricordo della vittima

Sono in tanti in questi minuti a postare sui social il ricordo della 28enne di Palermo, sconvolti per la sua morte.

“Un attimo solo e nn ci sei più…. un attimo che ha distrutto un intera famiglia. Hai lasciato i tuoi figli troppo presto e uno l’hai portato via con te…. fai buon viaggio Giorgia Migliarba che la terra ti sia lieve”

“Ciao cugina sono sotto shock che brutta notizia che ho ricevuto… dai tanta forza a tuo marito ma soprattutto ai tuoi splendidi bambini. Arrivederci cugina ti porterò sempre nel mio cuore Giorgia Migliarba 😭😭😭😭😭😭

“Non potevo ricevere notizia più brutta oggi, tu una ragazza così buona e solare sempre con tutti, con me in primis.. ovunque mi vedevi, qualunque foto pubblicavo eri sempre pronta a riempirmi di complimenti.. non sai che immenso dispiacere che ho nel cuore.. che tu e il tuo piccolo possiate riposare in pace.. proteggi tuo marito e i tuoi figli più che mai”.

Palermo, donna incinta muore al Villa Sofia: parenti devastano il pronto soccorso

Potrebbero interessarti