Lifestyle

Mariasofia Federico, dal Collegio ai film di Siffredi. I genitori: “L’hanno plagiata”

Dal Collegio a Rocco Siffredi, passando per Onlyfans. Le rivelazioni di Mariasofia Federico stanno tenendo banco da parecchi giorni. I genitori della ragazzina, ex partecipante de “Il Collegio”, sono preoccupati: “L’hanno plagiata”.

Chi è Mariasofia Federico

Oggi Mariasofia, l’attivista dal viso dolce, ha 18 anni e può decidere liberamente e autonomamente cosa fare della sua vita. Negli ultimi mesi si è particolarmente dedicata al tema dei diritti della categoria sex worker. Al momento una cosa è certa: comincerà a fare filmini hard. La ragazza entrerà infatti a far parte della Siffredi Hard Academy. Su Instagram ha condiviso il suo entusiasmo per essere stata una delle poche fortunate selezionate. Ma a non gioire affatto, sono i genitori.

Mariasofia Federico e i film hard, la reazione dei genitori

“Non stiamo per nulla bene”, ha spiegato Luca Federico, il papà, ai microfoni di Radio24 per la trasmissione de La Zanzara. “Siamo collassati, Non ce l’aspettavamo”. Il padre ha anche dialogato con Rocco Siffredi che, nonostante la maggiore età raggiunta dalla ragazza, ha voluto comunque ottenere il consenso dei genitori. “Ci siamo relazionati – ha spiegato il genitore – francamente, quando mia figlia mi ha parlato di questa opportunità, lei mi ha detto che Rocco Siffredi voleva la mia benedizione e gliel’ho negata, gli ho detto ‘hai 18 anni decidi tu’. Poi ho capito perché Rocco mi ha voluto incontrare”.

LEGGI ANCHE: Amedeo Goria, rivelazioni shock: “A 69 anni sesso anche con più persone”

L’incontro con Rocco Siffredi

Rocco è stato preciso e rispettoso della situazione e ha detto che, senza il benestare dei genitori, non avrebbe mai chiesto a Mariasofia di entrare nel team. “Gli ho dato il via libera, perché ho scelto il male minore – continua Luca – Si è scatenato l’inferno in casa mia, perché mia figlia ha accusato sia me e sia la madre di toglierle un’occasione. So dove sta Siffredi, so che è protetta. Se mia figlia, per ritorsione, potesse fare qualcosa di peggiore sarebbe stato ancor più drammatico”. 

Published by
Redazione PL