Dall'Italia

Chi è Salvo by Night, il palermitano che ha litigato con i giudici di Tú Sí Que Vales| VIDEO

Rispedito malamente a casa dalla giuria di Tu si que vales, trasmissione di Canale 5, ma felice per il “successo” a suo dire arrivato. Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, esulta sui social per quello che definisce “ E’ stato un mega successo su Canale 5”.

“La gente diceva: ‘Ma questo chi è?’. Qualcuno ha detto: “‘Non facciamo che è Salvo By Night?’. Sì, io sono – ha gongolato –Andate su Google C’è il delirio, ragazzi. E’ finita ragazzi, c’è il delirio”. Nonostante quattro no e il giudizio negativo della giuria popolare, il palermitano che vive a Monreale prosegue per la sua strada forte dei suoi 36 anni di carriera. 

Oggi il palermitano conta tante visualizzazioni sui suoi video nei profili social che spaziano dalla politica alla spettacolo, passando per la vita cittadina di Monreale e Palermo e le dirette in compagnia degli amici. Ma per Salvo by Night le apparizioni televisive sono state molteplici, e questa di Tu si que Vales è solo l’ultima.

Chi è Salvo By Night

Primo fra tutti venne X Factor, dove Salvatore Lo Iacono si presentò sempre con un pezzo di Ricky Martin. A i tempi tornò a casa dopo aver incassato i “no” di Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi. “E’ tutto perfetto tranne la voce”, commentò la Ventura. “Se tu riuscissi anche a cantare”, sentenziò la Maionchi. 

Nel 2012 sbarcò a “Italia’s Got Talent” dove si vide per la prima volta con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. 10 anni fa il palermitano tentò di impressionarli con il suo look e con la sua composizione inedita. In quel caso si beccò un sì da Gerry Scotti e due no dalla De Filippi e Zerbi, che commentò la sua esibizione con “E per spegnerti dove si schiaccia invece?”.  Mentre la conduttrice di Amici disse: ““Gran movimento di bacino”. Dopo 10 anni la storia si è ripetuta.

 

Published by
Redazione PL