Chi era Anna Maria La Gattuta, travolta da un camion mentre era in moto con il marito

L’impatto è avvenuto in via piazzetta delle Vittime. La donna, viaggiava in moto con il marito, il loro scooter è stato investito da un furgone che ha preso in pieno il mezzo a due ruote.

anna

Aveva 61 anni ed era originaria di Mezzojuso, Anna Maria La Gattuta, la donna rimasta uccisa ieri pomeriggio in un incidente stradale a Palermo, travolta da un camion, mentre era in sella a una moto col marito. La 61enne era una restauratrice di libri antichi e amava molto viaggiare.

Il marito della donna, C.M. di 60 anni, si trova ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Palermo. Anna Maria La Gattuta, invece, è arrivata morta all’ospedale Civico.

L’impatto è avvenuto in via piazzetta delle Vittime. La donna, viaggiava in moto con il marito, il loro scooter è stato investito da un furgone che ha preso in pieno il mezzo a due ruote. E’ successo a due passi da palazzo Sclafani vicino la Squadra Mobile. Il furgone avrebbe rotto i freni investendo marito e moglie a bordo dello scooter. Ancora in corso le indagini per determinare se l’incidente è stato provocato o meno dalla rottura dei freni.

Tragedia nel centro storico, furgone travolge una moto: morta una donna