Dopo la bomba sganciata ieri da Dagospia sulla presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, arrivano nuove indiscrezioni sulla coppia più seguita del web. Al momento dai Ferragnez non è giunta alcuna conferma né alcuna smentita: il rapper parrebbe essersi rifugiato nel silenzio social, l’imprenditrice ha solo condiviso qualche scatto coi figli. In attesa dell’intervista già fissata per il 3 marzo da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” – che, manco a dirlo, ha fatto scattare nuove polemiche col Codacons – ecco che le indiscrezioni sulla separazione si fanno sempre più insistenti.
Fedez sarebbe andato via di casa domenica a seguito di una lite e avrebbe già trovato una nuova sistemazione. Pare che il rapper già qualche giorno prima avesse contattato un’agenzia immobiliare e, secondo Dagospia, avrebbe trovato un nuovo appartamento già arredato in affitto a 17mila euro al mese sempre in zona CityLife.
Quanto alla Ferragni, risale già a fine gennaio l’avvistamento presso lo studio dell’avvocato divorzista che ha seguito le prime fasi della separazione Totti-Blasi, Annamaria Bernardini De Pace. Chiara sarebbe arrivata da sola, accompagnata dal suo autista. Il team dell’influencer aveva smentito che si fosse recata da un legale, ma ora la voce è tornata a circolare.
Chiaramente si tratta di voci. Mentre le indiscrezioni sulla fine dei Ferragnez si susseguono, non manca infatti anche chi ipotizza che possa trattarsi di una mera strategia mediatica per spostare l’interesse dai problemi giudiziari dell’imprenditrice, indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine sul Pandoro-gate.
Le voci della crisi circolano ormai da più di un anno, ossia dal famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical durante la finale di Sanremo 2023. Durante i problemi di salute del rapper, la coppia era apparsa di nuovo più vicina ma in estate erano poi arrivate le vacanze separate. Infine, lo scandalo sul pandoro Balocco e le collaborazioni saltate con diversi brand. Insomma, un momento di certo non facile che potrebbe aver portato la relazione al capolinea: ma per capire se le cose stiano davvero così dovranno essere i diretti interessati a parlare.