Chiara Ferragni, è lei a lanciare il colpo basso a Fedez: adesso non sta più zitta e la reazione è glaciale | Gli ha tolto tutto

Chiara Ferragni e Fedez - instagram - Palermolive.it

Chiara Ferragni e Fedez - instagram - Palermolive.it

Il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è finito da mesi ma nel frattempo il rapper milanese è di nuovo sulle prime pagine dei giornali

Da qualche giorno ormai sulle prime pagine di siti e portali di gossip e spettacolo quasi non si parla né si scrive d’altro, del violento scambio di insulti e offese (il famigerato ‘dissing‘) tra i due grandi interpreti del rap italiano, Fedez e Tony Effe.

Non c’è giorno senza che il rapper cremonese e il trapper romano si spediscano messaggi tutt’altro che amichevoli, anche attraverso alcuni brani che sono stati composti per l’occasione. Non è un caso che Tony Effe abbia annunciato l’uscita di un brano intitolato ‘Chiara‘, con evidente riferimento a Chiara Ferragni.

Proprio a proposito della bionda imprenditrice e influencer cremonese e dei suoi rapporti, ormai ridotti al lumicino, con l’ex marito, sono emerse novità interessanti nelle ultime ore. Un passo avanti significativo che può trasformarsi in un’autentica svolta.

Va sottolineato però il fatto che alla Ferragni questo terribile e politicamente scorretto scontro a distanza tra l’ex coniuge e Tony Effe non stia piacendo affatto, sia nella forma che nella sostanza. L’imprenditrice vorrebbe risolvere la separazione da Fedez in un clima più disteso e sereno.

Chiara Ferragni, alla fine ha vinto lei: Fedez a testa bassa

A tal proposito l’iter relativo al divorzio sempre procedere abbastanza spedito. I due si sarebbero incontrati nuovamente dopo molto tempo alla presenza dei propri avvocati, un meeting necessario che si sarebbe però svolto in un’atmosfera ancora molto tesa.

A rivelare tutti i dettagli di questo vero e proprio vertice è stato il noto insider e giornalista esperto di gossip, Gabriele Parpiglia. Il quale attraverso un lungo post pubblicato sui suoi profili social ha riportato un resoconto piuttosto esaustivo dell’appuntamento tra gli ex ‘Ferragnez‘ e  i rispettivi legali.

Tony Effe - Ansa - Palermolive.it
Tony Effe – Ansa – Palermolive.it

Chiara Ferragni, non c’è stata alternativa: Fedez ha dovuto dire sì

Fedez e Chiara Ferragni si sono visti con l’obiettivo di organizzare il primo passo della loro separazione in via ufficiale e di stabilire come accordarsi per il mantenimento dei figli, Leone e Vittoria, e il tempo che i due bambini dovranno trascorrere con i loro genitori.

Alla fine è merso che sarà la Ferragni a sostenere in tutto e per tutto il peso economico della crescita dei figli mentre Fedez si limiterà a versare gli emolumenti per le spese scolastiche ordinarie e per quelle mediche.