Home Lifestyle Chiara Ferragni, foto in intimo ed è subito scandalo

Chiara Ferragni, foto in intimo ed è subito scandalo


Roberta Rizzo

I Ferragnez di nuovo nell’occhio del ciclone. In particolare, a finire sotto accusa è Chiara Ferragni dopo aver postato delle foto in lingerie di pizzo bianco.

La Ferragni in intimo? Gli haters: “Fai inca**are tuo marito”

La Ferragni dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto dove indossava un completo intimo i pizzo bianco è stata sommersa di commenti dagli, immancabili, haters.

“Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza.”, scrive qualche utente, poi ancora: “Cosa ti succede”? “Cosa non si fa per apparire e prendere like”. Ma non è finita qui, perché qualcuno si è anche “premurato” di avvertirla su come avrebbe potuto reagire Fedez: “Guarda che tuo marito si inc***a, non farlo arrabbiare”.

Un video-risposta per gli haters

A queste accuse Chiara Ferragni ha ribattuto con un video su Tik Tok, mettendo a tacere per l’ennesima volta le male lingue: “Rispondo a questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita? Voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte”.

Fonte foto: Biccy.it

Potrebbero interessarti