Home Eventi e spettacolo Chiara Ferragni prima donna a Sanremo con Amadeus e Morandi

Chiara Ferragni prima donna a Sanremo con Amadeus e Morandi


Redazione PL

Domani Amadeus annuncerà anche i nomi dei Big

Malgrado per il Festival di Sanremo ci voglia ancora qualche mese, Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto in compagnia di Gianni Morandi e Amadeus. Così l’influencer ha reso pubblica la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice. L’imprenditrice digitale nella foto appare emozionata per un’occasione che accade raramente nella vita, ed ha scritto: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia”, facendo riferimento ad una cena che c’era stata con Morandi e con Amadeus la sera prima. Aggiungendo poi: “È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità. Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”.

I suoi follower hanno apprezzato la notizia, ed  in tantissimi hanno commentato con frasi tipo “Non vedo l’ora” e “sarà bellissimo”. Comunque,  c’è stato pure  chi non è del tutto d’accordo con questa scelta, ed ha commentato: “Una ragione in più quest’anno per non guardare Sanremo”, e qualcuno, riferendosi alla partecipazione della  Ferragni  ha  parlato addirittura di “pietra tombale per Sanremo”. Ma c’è da dire che sono davvero in pochi, perché, anzi,  con la presenza della reginetta dei social, ci sarà un boom di telespettatori.

 

Amadeus annuncerà domani i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2023

Amadeus ha trascorso il venerdì sera a Milano, con Gianni Morandi, che con lui sul palco dell’Ariston e con la Chiara Ferragni, che sarà co-conduttrice nella serata di apertura e di chiusura della manifestazione canora. Questa notizia ha preceduto di poche ore l’annuncio dei Big in gara a Sanremo 2023, che Amadeus svelerà domani nel corso del Tg1 delle 13.30. I cantanti dovrebbero essere 22. A questi si aggiungeranno i primi tre classificati nella finale di Sanremo Giovani, in programma il 16 dicembre. In quella occasione verranno annunciati anche i titoli di tutti i brani in gara al Festival.

Chiara Ferragni a Palermo, bagno di folla in centro: “Merita il successo che sta avendo” – VIDEO

Fonte foto Instagram

Potrebbero interessarti