Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro!
Tapiro d’oro a Chiara Ferragni!
Chiara Ferragni riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli. L’8 novembre scorso la famiglia Ferragnez ha visitato il “Museum of Dreamers” di Milano, per l’occasione è stato vietato l’ingresso ad altri visitatori.
Chiara Ferragni si discolpa: “L’errore è stato del museo”
Il gesto ha scatenato l’ira delle famiglie che avevano già pagato e si sono ritrovati a non poter effettuare la visita.
Dopo la consegna del tapiro la Ferragni ha puntualizzato: “Quello che è successo non è colpa nostra. Il museo è stato chiuso per un evento privato, cosa che può fare chiunque prenotando sul sito. L’errore è stato del museo, dovreste darlo a loro il tapiro. Mi spiace per le persone rimaste fuori, che comunque sono state rimborsate”.
A fare eco all’influencer cremonese ci ha pensato il museo stesso con una nota in cui si scusava con il pubblico: “Questo è un servizio che noi offriamo a qualsiasi privato e azienda. A causa di un nostro errore interno, l’orario delle 18 risultava ancora disponibile online, contando un totale di 16 prenotazioni. Ci siamo scusati con chi ha atteso spiegando fin da subito l’inconveniente e abbiamo rimborsato sul momento chi ha deciso di non attendere. Museum of Dreamers si assume comunque la propria responsabilità come organizzatore dell’accaduto”.
Fonte foto: Milanotoday.it