Chinotto tour, sembra essere questo il nuovo trend in voga tra le giovani influencer, specializzate in contenuti hot in piattaforme come Onlyfans. “Sto portando questo format che si chiama “Chinotto Tour”, consiste in attuare rapporti sia orali che completi con i fan”, racconta Sofia, 19 anni, nella trasmissione E’ sempre Cartabianca su Rete 4.
“Giro per tutta l’Italia e i miei fan hanno la possibilità di incontrarmi e registrare il tutto insieme”, spiega l’appena maggiorenne ai microfoni del talk condotto da Bianca Berlinguer. La giovane ha inoltre raccontato di aver deciso di lasciare la scuola proprio per poter continuare la sua attività. E aggiunge: “Chiaramente la mia famiglia è molto aperta mentalmente, l’unica cosa che mi hanno detto è di stare attenta alle malattie sessualmente trasmissibili”.
Nello stesso servizio la trasmissione di Rete 4 ha raccontato la storia di Samanta, altra content creator su Onlyfans: ” A me piace Onlyfans, mi piace farmi vedere, mostrarmi, stare al centro dell’attenzione – spiega mostrando alcuni contenuti della sua attività – L’ho fatto un po’ inconsciamente, ho aspettato la maggiore età e ho iniziato”.
“Ovviamente i miei genitori non sono stati per nulla contenti, perché penso che nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia. Mi hanno detto di pensarci molto bene- prosegue la giovanissima intervistata- io non posso basarmi su quello che gli altri si aspettano che io faccia, voglio fare quello che piace a me”.