“Ci nascondevano le sigarette nella spiaggia”: scandalo Isola dei Famosi | hanno truffato Mediaset in diretta nazionale

Isola dei Famosi - fonte_web - palermolive.it

Isola dei Famosi - fonte_web - palermolive.it

Brutte notizie arriverebbero dall’Honduras, sembra proprio che sull’Isola si sia perpetuata una truffa ai danni di Mediaset. 

La stagione dell’Isola dei famosi di quest’anno ha fatto molto parlare di sé e lo ha fatto a tal punto che in molti sono ormai convinti che sia il momento di darci un taglio. I reality hanno invaso le nostre TV da molti anni e di stagione in stagione non fanno che creare una serie di chiacchiere e di idee contrastanti.

Non sono pochi coloro che credono fermamente che questa tipologia di programma sia ormai arrivato alla frutta, forse addirittura al dessert. Non riscuotono più successo e il pubblico facilmente si annoia. Lo abbiamo visto anche con l’Isola dei Famosi di questo anno.

Nonostante sull’Isola fossero presenti personalità interessante, l’edizione è stata piatta, non ha offerto particolari spunti. Al pubblico non è piaciuto nulla, innanzitutto non è piaciuta la nuova conduttrice, non in grado di ammaliare il pubblico, troppo stretta dalle briglie di Piersilvio Berlusconi. Ma anche i naufraghi non hanno convinto e dopo l’addio di Joe Bastianich, tutto è andato nella noia più assoluta.

Eppure adesso che è finito con largo anticipo, il reality fa molto chiacchierare, ecco le notizie che di recente sono state rese note a riguardo.

Gli ex concorrenti rivelano quello che è successo

Nel corso degli anni a mettersi alla prova in quel dell’Honduras, sono stati moltissimi vip, più o meno noti. La stessa conduttrice, Vladimir Luxuria, in precedenza era stata una concorrente. Ma si sono alternati anche Raz de Gan, Walter Nudo e molti altri ancora.

La stagione a cui ci si riferisce qui, non è quella di quest’anno, ma quella di un po’ di anni fa. A raccontare cosa sarebbe successo Edoardo Tavassi, fratello della ben più nota Guendalina, che parteciparono all’isola insieme, dimostrando il valore dell’amore fraterno.

Edoardo Tavassi - fonte_web - palermolive.it
Edoardo Tavassi – fonte_web – palermolive.it

Le rivelazioni scioccanti

Di recente Edoardo Tavassi è stato ospite del podcast di Leonardo Bocci e proprio durante uno dei contenuti avrebbe rivelato cosa avrebbero fatto lui e Nicolas Vaporidis. I due avevano preso parte alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi. I due avrebbero compiuto un furto di 20 euro, proprio come riportato da Biccy.it

A l’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra ‘facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno“. questo il suo racconto.