“Ci trasferiamo”: Kate Middleton chiama Carlo e glielo dice senza mezzi termini | Valigie pronte, se ne vanno

Kate Middleton

La principessa Kate (Ansa) - Palermolive.it

La principessa Kate Middleton è ancora alle prese con il ciclo di terapie alle quali si deve sottoporre per debellare il cancro che l’ha colpita

La Royal Family sta attraversando molto probabilmente uno dei periodi più bui della sua lunghissima storia. Forse mai come in questi ultimi due anni i Windsor avevano dovuto fare fronte a così tanti problemi, tutti peraltro di un’estrema gravità.

La scomparsa della regina Elisabetta II e la malattia che ha aggredito sia il re Carlo III che la moglie del principe William e principessa del Galles, Kate Middleton, hanno creato un clima a dir poco plumbeo all’interno di Buckingham Palace e parecchia preoccupazione in tutto il Paese.

In questi giorni come tutti gli esperti di sport sanno a Londra si sta disputando il leggendario torneo di Wimbledon, l’evento di maggior prestigio del tennis mondiale. Uno sport di cui è un’accesa e sincera appassionata la principessa del Galles.

Kate Middleton spera ancora di poter assistere alla fase conclusiva del torneo dell’Old England Club, magari solo alla finale in programma domenica 14 luglio. Nel frattempo ha deciso di pianificare al meglio le prossime e ormai imminenti vacanze estive.

Kate Middleton ha deciso, il re Carlo ha detto sì: ora è tutto pronto

L’obbligo di continuare a sottoporsi alle terapie del caso rende inevitabile la permanenza di Kate e dell’intera famiglia nei confini del Regno Unito. Non sono dunque previste vacanze in mete esotiche o viaggi particolarmente lunghi.

La principessa del Galles trascorrerà comunque un periodo di riposo insieme al marito William e ai tre figli George, Charlotte e Louis. Per questo motivo la coppia reale ha scelto di trasferirsi nella casa di campagna di Anmer Hall, ricevuta come prezioso regalo di nozze dalla regina Elisabetta.

Re Carlo
Re Carlo dice sì a Kate (Ansa) – Palermolive.it

Kate Middleton, sarà un’estate tutta in campagna: l’invito di re Carlo

Per quanto riguarda il re Carlo, sembra che abbia già deciso di trascorrere un periodo di riposo in Scozia nel Castello di Balmoral, antica residenza estiva della Royal Family. Ma a quanto pare ci sarà modo di incontrarsi con il figlio e la nuora, a cui è molto legato.

Secondo la stampa specializzata Carlo ha promosso in pieno i programmi di William e Kate. Il monarca avrebbe anzi già invitato nuora e figlio per trascorrere qualche giorno insieme al Castello. La speranza è che tutto proceda per il meglio.