‘Ciao Darwin’, Paolo Bonolis commosso: “Dopo 26 anni, questa è l’ultima puntata”
Bonolis ha ringraziato il suo pubblico, ed in particolar modo il regista Cenci e Luca Laurenti. Un affettuoso “Silvia amore mio” per la figlia
Prima di calare definitivamente il sipario sull’ultima puntata di ‘Ciao Darwin’, andata in onda ieri sera, 23 febbraio, Paolo Bonolis ha salutato per l’ultima volta quel pubblico che in tutte le edizioni gli ha regalato sempre successo, con punte di share molto alte. Nel suo discorso di ringraziamento, il conduttore, che si è commosso, ed ha ricordato i 26 anni di lavoro insieme al suo team per mandare in onda il programma. “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998 – ha detto Bonolis -. Adesso la fine nel 2024, e per questo lungo percorso devo ringraziare tante persone. Ma soprattutto due per me sono state fondamentali. Il regista Roberto Cenci, ma, perdonatemi, il ringraziamento più grande, al termine di una storia che è durata quasi 30 anni, va al maestro Luca Laurenti”.
Un saluto speciale per la figlia
“Silvia, amore mio”. Bonolis si è lasciato andare anche ad un saluto molto dolce rivolto a sua figlia, la 21 enne avuta dalla ex moglie Sonia Bruganelli. Entrambe le donne erano presenti in studio, mentre si registrava questo momento importante per Bonolis, e lui ha voluto ringraziare così la figlia per essere presente. Papà e figlia hanno un rapporto molto speciale tra di loro e, durante una recente intervista al Corriere della Sera, Bonolis aveva detto: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo, potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.
Infatti la giovane non ha avuto un passato molto facile, a causa di alcune complicazioni durante un intervento molto delicato effettuato dopo la nascita.