Tre litri di droga dello stupro importata dalla Cina. Nuovi guai e nuovo processo per Ciro Di Mario, ex attore e conduttore tv arrestato già un anno e mezzo fa con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante una consegna controllato, al fine di acquisire ulteriori prove utili per il reato di spaccio, i finanziari hanno perquisito l’abitazione dell’arrestato e trovato circa tre litri di GBL, la cosiddetta droga dello stupro.
Il liquido, miscibile con acqua, viene utilizzato principalmente come intermedio nella produzione di altri prodotti chimici ma se assunto in quantità maggiore porta a effetti di incoscienza simili a quelli delle altre droghe da stupro.
Ciro Di Maio, nato a Napoli nel 1975, fa il suo esordio debuttando tra i “Carramba boys” di Raffaella Carrà. Ha poi interpretato diversi ruoli in fiction di successo come “Un Medico in Famiglia 9”, “Un posto al sole” e “Le tre rose di Eva 3”. Il successo è poi arrivato con la trasmissione “Diario di viaggio” sul canale Marcopolo. È stato anche inviato di programmi di Raiuno e Sky.
Foto Ansa