È virale sui social il siparietto andato in onda nella puntata di oggi di “Citofonare Rai2”, dove un Gene Gnocchi infuriato ha lasciato lo studio dopo un alterco con Paola Perego e Simona Ventura. A dare il via alla questione la cancellazione di un momento dedicato al comico: “C’era il mio pezzo, era in scaletta, adesso mi dicono che non si fa”, ha lamentato infatti Gnocchi.
“Non sto scherzando – ha proseguito – prima c’era un altro sondaggio che non abbiamo fatto per dei motivi che non so, tutte le volte si taglia qualcosa, a questo punto fatevela voi la trasmissione”. Paola Perego cerca di spiegare che probabilmente si è trattato di un imprevisto dovuto allo spazio dedicato alla prima puntata di “Ballando con le stelle”, ma nessun richiamo all’esperienza e alla professionalità è riuscito a trattenere Gene Gnocchi, che ha lasciato lo studio arrabbiato.
Le due conduttrici hanno proseguito con la trasmissione mentre il popolo dei social si è scatenato. Successivamente è arrivato il chiarimento: “Devo dire grazie a Paola e Simona perché siete state due attrici bravissime, ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere questo treno. Vi ringrazio, siete due compagne di lavoro impagabili”. La spiegazione di Gene Gnocchi, tuttavia, non convince gli spettatori: alcuni credono alla sua versione, altri ipotizzano si tratti di un rattoppo.