Palermo accoglie un nuovo panorama artistico e originale nel cuore del suo centro storico: Citrus Lab, uno spazio dedicato all’artigianato d’eccellenza, che fonde ceramiche artistiche, gioielli unici e abiti sartoriali. Inaugurato in una location storica di Corso Vittorio Emanuele, Citrus Lab porta una ventata di creatività contemporanea, senza dimenticare le radici della tradizione siciliana, perfettamente riconoscibile nelle iconiche Teste di Moro.
Il laboratorio è il frutto della passione di Gabriele e Lorenzo, coppia nella vita e soci nel lavoro, che coniugano la loro visione artistica in creazioni che rileggono la cultura siciliana con richiami pop e moderni. Non mancano gioielli originali e abiti sartoriali, che esaltano lo stile senza tempo con un tocco di innovazione.
Situato in una delle strade più suggestive di Palermo, come Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi da Palazzo Riso, Citrus Lab promette di diventare un punto di riferimento per chi cerca pezzi unici e personalizzati, fatti a mano con passione e originalità.