Cittadella-Palermo, tre le assenze tra i rosa, recupera Lucioni: ecco le probabili formazioni
Si torna a respirare aria di campionato. Il Palermo è pronto a scendere nuovamente in campo per la prima giornata del girone di ritorno. Avversario di turno sarà il Cittadella di Gorini, quasi omonimo del tecnico del Palermo Eugenio Corini che per l’occasione, vista la squalifica, siederà in tribuna. Al suo posto in panchina il vice Lanna.
Tra i rosa tre le assenze: allo squalificato Marconi (che è partito comunque con il resto della squadra -n.d.r.) si aggiungono gli infortunati Desplanches e Coulibaly. Recuperato in extremis Lucioni, che in ogni caso potrebbe partire dalla panchina. In difesa, dunque, probabili le riconferme di Graves e Nedelcearu.
Nel Cittadella sono invece due i calciatori non arruolabili: si tratta del centrocampista Francesco Amatucci e dell’attaccante Enrico Baldini. Tra le fila granata due gli ex: Alessandro Salvi ed il secondo portiere Luca Maniero.
Di seguito le probabili formazioni del match del match Tombolato valido per la 20esima giornata del campionato di Serie B.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Tessiore; Magrassi, Pittarello.
Indisponibili: Amatucci, Baldini
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu (Lucioni), Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Coulibaly, Desplanches
Squalificati: Marconi
Fonte immagine: sportwebsicilia
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, torna libero l’uomo che ha dato fuoco al suo cane: “Minaccia i residenti” – PalermoLive
Rifiuti pericolosi dati alle fiamme, due uomini beccati dai carabinieri: denunciati (palermolive.it)