City Football Group, l’ex rosanero Diamanti: “La loro priorità non è vincere”

Alessandro Diamanti, ex calciatore rosanero, è intervenuto nel corso del Bobo Vieri Talk Show. Diamanti che attualmente ricopre in Australia il ruolo di allenatore delle giovanili del Melbourne City, club facente parte della galassia del City Football Group, ha svelato alcuni retroscena sulla multinazionale britannica, della quale scuderia fa parte anche il Palermo. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

Le parole di Diamanti sul City Football Group

“La mentalità del City Football Group? Per me è stata una sorpresa – rivela Diamanti -, perché li credevo tutti arroganti qui. Invece sono tutti di un’umiltà incredibile e una grande passione. Sono rimasto sorpreso e contento dal City Group – prosegue l’ex calciatore –, non me lo aspettavo. Sono stato a Coverciano e si parlava del settore giovanile del Melbourne, ho fatto vedere il contratto del City Group e non c’è una volta la parola vittoriaMa non perché loro non vogliono vincere, perché non è la priorità. Loro vogliono far crescere i giocatori a livello umano e sportivo. Devono avere tutti il rispetto per l’ambiente dove lavorano. Poi è normale che la differenza tra vincere e perdere la devono capire. La prima volta che son venuto in Australia – racconta – si perdeva 2-0, io spaccavo tutto e mi giravano i cogl***i e vedevo la gente “Dont’Worry” Take it easy”. Alla fine loro son cambiati durante gli anni in cui sono stato qua”.

 

 

Fonte Immagine: ftbl.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Record per un 20enne dello Zen, arrestato due volte in meno di 24 ore – PalermoLive

Palermo, picchia la moglie per i panni stesi male e la manda in ospedale – PalermoLive

Angoscia per i due 22enni scomparsi, l’appello dei genitori di Giulia e Filippo: “Fatevi sentire” – PalermoLive

Atp Finals Torino, Sinner è spaziale! Prova di maturità superata: Djokovic sconfitto in tre set (palermolive.it)

Harry Potter, in Gran Bretagna si cerca un “mago” per guidare l’Hogwarts Express (palermolive.it)

Marciapiede usato da carrozze e scooter per fare inversione, in via Crispi arrivano i dissuasori – VIDEO (palermolive.it)