Clamoroso a San Siro, impresa del Bologna: Inter rimontata e fuori dalla Coppa Italia
Dopo il Frosinone a Napoli, anche il Bologna regala un’impresa ai suoi tifosi battendo in rimonta l’Inter ai tempi supplementari in Coppa Italia: 1-2 il risultato finale. I novanta minuti regolamentari si erano conclusi a reti bianche con Ravaglia che ha salvato più volte gli emiliani parando anche un calcio di rigore a Lautaro Martinez.
Ai tempi supplementari pronti via e l’Inter passa subito in vantaggio col colpo di testa di Carlos Augusto su corner dalla sinistra di Di Marco. Ma il Bologna non si arrende e Thiago Motta manda in campo Zirkzee e Ndoye: il primo è autore di due assit, il primo splendido di tacco per il pari di Beukema e il secondo proprio per Ndoye dopo una bell’azione personale a centrocampo con tunnel su Acerbi.
Gli assalti finali dell’Inter non sono serviti, alla fine è il Bologna a vincere e passare il turno. Ai quarti la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per i nerazzurri, invece, dopo aver vinto per due anni di fila la Coppa Italia abbandona la competizione.
FONTE FOTO: pagina Facebook Calcio Latino