Clamoroso in casa Ternana: l’allenatore Aurelio Andreazzoli si è dimesso
Gli umbri saranno i prossimi avversari del Palermo
L’allenatore Aurelio Andreazzoli si è dimesso da allenatore della Ternana. La decisione dopo il ko interno contro il Cittadella. E’ un uomo di calcio. Non è possibile avere un punto a partita a suo avviso. Con mio immenso dispiacere si è dimesso. Nel calcio servono scosse e lui ha detto che le scosse devono essere date. Ha fatto un’operazione molto particolare. Nei suoi panni non mi sarei dimesso. Mi ha anche detto che Lucarelli ha fatto un miracolo. Il mister mi ha consigliato Lucarelli ma io ci devo pensare. Non lo so. Il passo che ha fatto Andreazzoli non l’ho visto fare mai da nessuno. Oggi sembra che qualcuno fosse contento del risultato odierno.
Durante il match contro il Cittadella sono volate parole grosse con alcuni tifosi e anche qualche scambio di sputi. “Mi sono stancato. Grazie alla mie tante battaglie a Terni, sia per la squadra che per la città, il signor Bandecchi ha fatto tanto. Oggi mi sono davvero arrabbiato con alcuni tifosi.”. Tra i possibili sostituti il ritorno di Cristiano Lucarelli: “Ci penserò. Di certo è l’unico che conosce bene il gruppo” ha detto il presidente Stefano Bandecchi in conferenza stampa. “Deve rivedere le sue posizioni”, ha precisato.
Lo stesso dimissionario Andreazzoli ha detto che l’unico che può dare una mano alla Ternana in questo momento è Lucarelli, lo ha rivelato il patron umbro nel post partita. La Ternana sarà il prossimo avversario del Palermo martedì sera.