Home Lifestyle Claudio Amendola in lacrime: “Mia moglie Francesca Neri è malata”

Claudio Amendola in lacrime: “Mia moglie Francesca Neri è malata”


Francesca Catalano

Da venticinque anni l'attore romano e Francesca vivono la loro storia d'amore: un legame forte che da qualche anno li vede combattere fianco a fianco contro una terribile malattia che ha colpito l'attrice

Amendola

“Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme”. Così Claudio Amendola, ospite nell’ultima puntata di Verissimo, dove si è raccontato a cuore aperto. Tra carriera e vita privata. L’attore ha parlato anche di un momento difficile per la moglie Francesca Neri. Già nel 2015 si era parlato della patologia che aveva cambiato la vita di Francesca, pur senza mai rivelare di quale disturbo si trattasse.

Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore si è emozionando spiegando la condizione della moglie, senza svelare troppi dettagli: “Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate – continua Amendola – Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”. 

Claudio riesce a stento a trattenere le lacrime e successivamente conferma di esserle sempre stato vicino: “Era quello che dovevo fare, è stato il mio compito. Non è stato difficile, lo è stato molto più per lei”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Potrebbero interessarti