Coba Reborn è il gioco in cui l’innovativo produttore ELK Studios ha superato se stesso.Un design elegante si combina con un’ampia gamma di funzioni interessanti che conferiscono a questa slot di SlotsPalace un alto valore di intrattenimento. Con l’aiuto della funzione X-iter, è possibile scatenare i serpenti sul campo di gioco, che possono aiutare a ottenere grandi vincite. Il gioco è inoltre coronato da una vincita massima di 25.000x.
Il produttore svedese di giochi ELK Studios ha svolto un lavoro eccellente nella progettazione di questo gioco di SlotsPalace. Si tratta di una slot machine incredibilmente elegante, ispirata alla giungla e alla cultura antica. Qui, una giungla lussureggiante è cresciuta in un vecchio tempio abbandonato, dove sembra che la gente adorasse i serpenti, i cobra per la precisione. Lo sfondo è caratterizzato da colori piuttosto scuri, ovvero grigio, marrone e verde. C’è una grande quantità di dettagli ovunque e la grafica di Coba Reborn è incredibilmente accattivante. Il fiore all’occhiello è il paesaggio sonoro appropriato, abbastanza vario da non stancare anche se si gioca a lungo.
Se siete curiosi di incontrare i serpenti divini di Coba Reborn, è facile iniziare a divertirsi. Tenete presente che il gioco viene fornito con una puntata preimpostata. Se volete modificare questo valore su SlotsPalace, cliccate sul mucchio di monete a sinistra e scegliete il livello di puntata più adatto a voi. Poi basta cliccare sul pulsante “Gira” e i simboli inizieranno a cadere sul campo di gioco e l’avventura avrà inizio.
Coba Reborn è dotato di un tabellone di gioco 7×7, in cui i simboli devono essere posizionati a grappolo per poter pagare. Soprattutto, vorrete far atterrare serpenti e orchidee, ma anche gli altri simboli possono darvi delle belle vincite se siete un po’ fortunati con le cascate. Affinché si verifichi una vincita, è necessario che si verifichino almeno 5 simboli corrispondenti in un gruppo e più simboli corrispondenti si verificano insieme, più alta sarà la vincita.
Il Wild è un simbolo che appare di tanto in tanto in Coba Reborn. Lo si può riconoscere come un elegante simbolo con una grande “W” dorata che copre l’intero campo di gioco. Quando si atterrano i simboli wild in Coba Reborn, essi agiscono come sostituti. Possono cioè sostituirsi ad altri simboli paganti per aiutarvi a creare una vincita o a rendere più grande una vincita già esistente.
Le orchidee sono il simbolo da tenere d’occhio. Se contemporaneamente ci sono dei serpenti sul tabellone, dovreste cercare di far atterrare questi fiori esotici, in quanto hanno la capacità di attirare i serpenti.
Sebbene Coba Reborn sia una slot altamente volatile di SlotsPalace, il divertimento non manca assolutamente. Funzioni come le cascate possono essere attivate frequentemente e, se non avete voglia di aspettare, potete anche usare la funzione X-iter per avviare direttamente varie funzioni bonus.
La funzione che si incontra più spesso in Coba Reborn è quella delle cascate. Queste vengono attivate ogni volta che si ottiene una vincita. Nuovi simboli vengono poi calati dall’alto per riempire gli spazi vuoti che si creano. In questo modo, possono anche verificarsi nuovi profitti e, in questo caso, la cascata continuerà. Per tutta la durata della cascata, le combinazioni vincenti saranno elencate su una tavoletta di pietra (il misuratore di serpenti) a sinistra del tabellone. Se si riempie il tabellone di pietra per metà, verranno posizionati dei jolly casuali su tutto il tabellone. Se si riempie completamente il tabellone, verranno rilasciati dei serpenti.
Se si riempie la tavoletta di pietra più volte di seguito, si sale di livello e più si raggiunge un livello alto, più serpenti verranno liberati.