Home Cronaca di Palermo Cocaina in un pacchetto di caramelle, hashish dietro un quadro: due arresti

Cocaina in un pacchetto di caramelle, hashish dietro un quadro: due arresti


Redazione PL

In totale la droga rinvenuta corrisponde a 170 grammi

cocaina

Arrestate due persone a Palermo per detenzione di in casa di cocaina e hashish. Si tratta di V.S., 33enne e C.M., 48enne, entrambi palermitani e noti alle forze dell’ordine.

Nella prima operazione da parte dei Carabinieri, durante una perquisizione in un’abitazione nella borgata di Sferracavallo i militari si sono accorti che V.S. ha provato a disfarsi di qualche cosa gettandola dalla finestra; hanno subito recuperato per terra più di 20 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi, all’interno di un pacchetto di caramelle e 560 euro in banconote di piccolo taglio nell’abitazione.

Nella seconda perquisizione domiciliare e anche personale nei confronti di C.M., rinvenuti 150 grammi si hashish. La sostanza stupefacente era occultata dietro un piccolo quadro all’interno di un’intercapedine; nonché altre 11 dosi si trovavano nascoste negli slip dell’uomo.

Il denaro e la droga rinvenuti nel corso delle due perquisizioni sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultima verrà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per gli esami previsti. I due arrestati sono ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà questa mattina.

Potrebbero interessarti