Home Dal resto della Sicilia Cocaina purissima in casa: arrestato 62enne di Licata

Cocaina purissima in casa: arrestato 62enne di Licata


Redazione PL

La cocaina era suddivisa in 48 dosi custodite in buste in cellophane

cocaina

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Licata un uomo di 62 anni, Z.G, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta col supporto dei Carabinieri dello Squadrone Cacciatori di Sicilia e di quelli del Nucleo Cinofili di Palermo.

I militari hanno effettuato la perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo, in contrada “Manga”. Nel corso del controllo hanno così rinvenuto 241 grammi di cocaina pura, contenuti in un barattolo di vetro avvolto in una busta in plastica nera. La cocaina era suddivisa in 48 dosi custodite in buste in cellophane azzurre riportanti scritta in giallo “per alimenti”. La perquisizione ha restituito anche un altro barattolo in vetro contenente sostanza per il taglio dello stupefacente di tipo mannite. Infine, un bilancino di precisione.

I Carabinieri hanno dunque proceduto al sequestro di quanto rinvenuto e all’arresto del 62enne. In attesa di convalida, è attualmente agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti