Colapesce sbotta contro un conduttore radiofonico: “Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o”

colapesce

Dopo la chiusura della kermesse sanremese le polemiche non si arrestano, sotto l’occhio del ciclone questa volta ci sono Colapesce e Dimartino.

Intervistati all’interno del podcast Cachemire, Colapesce e Dimartino hanno raccontato un aneddoto molto interessante: durante un’intervista radiofonica il presentatore ha fatto arrabbiare Lorenzo, il cantante però non ci sta e ha prontamente richiamato il conduttore.

Colapesce e Dimartino: “A noi colpisce la maleducazione”

L’accaduto è stato approfondito all’interno del podcast, Lorenzo ha infatti raccontato: “L’altro giorno a proposito di Pio e Amedeo ho fatto brutto ad un giornalista napoletano ad una radio in diretta. Gli ho detto ‘guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o’. Ha esordito malissimo ed è calato il gelo. Io ero funereo, il gelo calato, poi dopo ha fatto tutte domanda ‘allora Sanremo’. L’ho rimesso al suo posto in un secondo. Poi ha chiamato il direttore al nostro ufficio stampa e si è scusato”.

Ma non finisce qui, Colapesce ha anche spiegato la sua reticenza in questo mondo dello spettacolo che sembra essere continuamente in live stream: “Poi la cosa dei nuovi presentatori che sembrano sempre in una continua diretta di TikTok, che a me gita il ca**o. A me piace la gerarchia. Mi stai invitando, io sono l’artista, tu fai il tuo lavoro, io sono simpatico, ma non mi devi rompere i co****ni, sennò mi incavolo. Sembra che… cammini per strada e la signora ti prende si fa la foto che non le frega nulla di chi sei tu. Che poi apre la cover, gira la fotocamera, gli si chiude la copertina, stai 10 minuti con una che non gli frega nulla”.

A fare eco al cantante ci ha pensato Dimartino che, spiegando meglio l’accaduto, puntualizza: “Sì perché il ragazzo ha esordito tipo ‘Ah Colapesce ma sai che tu sei uguale ad Amedeo di Pio e Amedeo’. Subito, senza dire buongiorno. A noi colpisce la maleducazione. Ad esempio qui invece siamo arrivati ci siamo presi un caffè con voi, piacere Antonio. Si dimentica spesso il limite tra show e educazione. Dai siamo signori di 40 anni”.

Ma la domanda che tutti si fanno adesso è: “Chi sarà il conduttore che ha fatto scatenare l’ira di Colapesce?”.

Leggi anche: Fedez, shock sui social: “Io omosessuale? Fate schifo”

Fonte foto: LaNotiziagiornale.it