Home Dal resto della Sicilia Colpito da un fulmine mentre controlla gregge, morto un uomo

Colpito da un fulmine mentre controlla gregge, morto un uomo


Redazione PL

fulmine

Tragedia a Casteltermini in provincia di Agrigento mercoledì pomeriggio: un uomo di 44 anni è morto colpito da un fulmine mentre stata controllando il gregge del padre. La vittima si chiamava Stefano Spoto, lavorava in una ditta e nel tempo libero aiutava il genitore con le pecore. Si era recato durante un temporale in contrada Pizzo santa Croce per controllare gli animali.

A ritrovare il corpo da un agricoltore che passava a bordo di un trattore. Accanto al corpo privo di vita dell’uomo c’era il cellulare e un ombrello. Sul posto è intervenuto il 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del quarantaquattrenne. Spoto lascia la moglie e due figli. 

IL LUTTO

“La comunità è attonita e ammutolita. Una tragica fatalità porta via un bravissimo ragazzo, un gran lavoratore, un marito e un padre esemplare”, ha commentato il sindaco di Casteltermini, Gioacchino Nicastro. “L’intera amministrazione comunale, presidente del Consiglio e tutta l’Assise si uniscono all’immenso dolore che ha colpito la famiglia. Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, proclamo il lutto cittadino durante lo svolgimento delle esequie, che ancora non sono state fissate”.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo