Coltivava e essiccava marijuana in casa: denunciato 41enne

La Polizia ha perquisito l’abitazione di un palermitano nei pressi di Corso Calatafimi

adescamento

Un palermitano di 41 anni denunciato dalla Polizia per aver coltivato e essiccato marijuana nella sua abitazione.

Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo nei pressi di Corso Calatafimi. All’arrivo degli agenti l’uomo è apparso nervoso e col respiro affannoso, questo perché stava cercando di nascondere la droga. Infatti all’interno dell’armadio della camera da letto, maldestramente nascoste tra gli indumenti, rinvenute due piante di marijuana in vaso dell’altezza di 1,20 m e 0.85 m. Il tentativo di occultamento delle piante con ogni probabilità è avvenuto nei frangenti antecedenti l’apertura della porta da parte dell’indagato.

In un’altra stanza rinvenuta una serra rudimentale completa di impianto di areazione e di illuminazione, nonché strumenti per l’irrigazione e terriccio da giardinaggio. Nella stessa stanza, su uno stendi biancheria trovati appesi ad essiccare svariati rami di marijuana per un peso di circa 260 grammi e in un sacchetto in plastica circa 300 grammi di marijuana non essiccata. L’indagato, inoltre, consegnava spontaneamente due pezzetti di hashish per un peso di circa 5 grammi.

Sequestrata la marijuana mentre il 41enne palermitano indagato in stato di libertà per il reato di produzione di sostanza stupefacente.