Come giocare al Superenalotto online, e quali sono i vantaggi

L’ultimo 6 al Superenalotto è arrivato da una giocata ‘virtuale’, che offre dei vantaggi rispetto alla giocata in ricevitoria

superenalotto

Dopo il jackpot più alto di sempre dello scorso febbraio, il Superenalotto torna a segnare un altro record, quello della prima vincita con una schedina giocata online. Infatti il 6 vinto nell’estrazione di sabato 25 marzo è  arrivato da una scommessa ‘virtuale’ da 2 euro, che ha fruttato al vincitore 73,8 milioni. La sestina che ha regalato la vincita online è stata 4, 15, 26, 27, 72, 82 con Jolly 89 e Superstar 12.

I vantaggi di giocare al SuperEnalotto online 

Giocare al SuperEnalotto online invece che in ricevitoria offre numerosi vantaggi. Giocando online si possono scegliere i  numeri fortunati quando si vuole, senza dover preoccuparti di perdere il biglietto, dato che le giocate sono conservate al sicuro sul tuo conto di gioco online. Si può scegliere di giocare  tramite il sito Sisal.it o tramite l’App ufficiale SuperEnalotto, disponibile sia per dispositivi iOS che per dispositivi Android. Per giocare online su Sisal.it bisogna registrarsi al sito e aprire un conto personale di gioco e ovviamente essere maggiorenni.

Cosa succede nel caso di vincita

Nel caso in cui la vincita sia ottenuta tramite gioco online, gli importi fino a 5.200 euro sono accreditati automaticamente sul conto del giocatore; per importi superiori a 5.200euro, invece, è necessario inviare una richiesta di ritiro del premio presso uno dei centri di pagamento Sisal. Riscuotere le vincite Sisal online è semplicissimo:
1. Accedi alla tua Area riservata;
2. Seleziona la voce Gestione conto;
3. Clicca sul pulsante Prelievi in basso a destra;
4. Scegli la modalità di prelievo che preferisci tra quelle proposte;
5. Compila i dati richiesti;
6. Clicca su Conferma.