Como-Palermo, Fabregas: “Abbiamo il 50% di possibilità di vincere, Corini ottimo allenatore”
Alla vigilia di Como-Palermo, match della 18^ giornata del campionato di Serie B, l’allenatore dei lariani Cesc Fabregas presenta la gara intervenendo ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Di seguito un passaggio delle sue dichiarazioni.
“Sarà una partita difficile, Corini è un allenatore che mi piace perché gioca un calcio propositivo. Penso che ci sia il 50% di possibilità di vincere – esordisce l’allenatore del Como -. Riguardo alla possibile presenza dal primo minuto dell’ex terzino rosanero Sala afferma: “La scorsa stagione con il Palermo mi aveva fatto una buona impressione. Giocherà sicuramente, è un calciatore fantastico per me. Vedendolo quotidianamente ha confermato le mie impressioni dell’anno scorso”.
Un pensiero poi anche sull’imminente avvicendamento in panchina, con Osian Roberts che lo sostituirà nel ruolo di tecnico dalla prossima gara dei lombardi: “Roberts è un grande allenatore, di esperienza e che ha ricoperto vari ruoli. Mi ha chiesto di restare nello staff e aiutarlo”.
Fonte Immagine: (LaPresse)
CONTINUA A LEGGERE