Como, Roberts: “Palermo bravo a difendersi e sfruttare le poche occasioni avute”
Al termine di Palermo–Como il tecnico dei lombardi, Osian Roberts, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Siamo partiti bene, senza concretizzare. Dopo il gol del Palermo, abbiamo continuato a giocare ma il loro raddoppio ha cambiato l’inerzia del match. Ci sono, però, cose da salvare soprattutto prima del loro raddoppio” .
Infortuni: “Problemi al ginocchio sia per Baselli che per Kone. Bisognerà valutare entrambi nei prossimi giorni”
Gioco propositivo
“L’importante è fare gol, il Como vuole sempre proporre un gioco propositivo, ma è chiaro che bisogna concretizzare le occasioni”.
“Palermo bravo a difendersi bene”
“Il Palermo ha difeso bene su tutti i nostri giocatori. Una gara molto combattuta da entrambe le squadre, alla fine segna chi vince e il Palermo è stato bravo a sfruttare le non tante occasioni avute. C’è delusione, ma dobbiamo guardare al futuro in maniera positiva e cercare già dalla prossima partita di essere concreti.
Non penso che gli infortuni abbiano inciso sulla gara. Abbiamo avuto il 60% del possesso palla con 16 tiri ma non siamo stati bravi a concretizzare. Proveremo ad essere più incisivi dalla prossima”.
CONTINUA A LEGGERE
Volo Amsterdam-Detroit, piovono vermi sulla testa dei passeggeri: Aereo inverte rotta – PalermoLive
Bancarotta Palermo Zamparini, condannato l’ex commercialista – PalermoLive