Home Lifestyle Gf Vip: con l’addio di Sonia Bruganelli arrivano tante stoccate per tutti

Gf Vip: con l’addio di Sonia Bruganelli arrivano tante stoccate per tutti


Pippo Maniscalco

La Bruganelli ha parlato della sua presenza nel reality show. In un'intervista ha ringraziato Alfonso Signorini, ed ha punzecchiato la Volpe e il trio Soleil, Alex e Delia

Sonia Bruganelli ha rilasciata una intervista al settimanale “Chi”. Ha ringraziato Alfonso Signorini per la grande possibilità che le ha dato, ed ha informato i lettori che lei il prossimo anno non ci sarà. «Poi, magari, manco me vogliono», ha ironizzato. Ha detto che vuole ripartire, e rituffarsi ni suoi progetti professionali che in questi mesi ha tralasciato un po’ per dedicarsi al Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli è stata senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip. Nel ruolo di opinionista dalla sua poltrona rossa si è fatta conoscere dai telespettatori. Il web su di lei si è diviso. C’è chi la adora, e c’è chi invece non sopporta la sua “arroganza” e saccenza. Perché Sonia non dà solo opinioni sulle dinamiche che avvengono nella casa, ma entra proprio nel vivo del programma. Divenendo, pur stando fuori, una protagonista indiscussa di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Nell’ultima puntata lo scontro con Nathalie Caldonazzo ha tenuto su lo share di gran parte della serata. Per non parlare di quando ha abbandonato lo studio dopo una lite con Signorini… In quella occasione i follower sono balzati dai divani in un’ovazione.

LE FRECCIATE AD ADRIANA VOLPE

Nell’intervista la Bruganelli non si è risparmiata dal parlare anche della sua “collega” Adriana Volpe. Qualche mese fa Sonia fece una foto con l’acerrimo nemico di Adriana, Giancarlo Magalli e la showgirl se la prese molto. «Adriana se l’è presa ─ ha detto la moglie di Bonolis ─. Io sono una impunita. Ma diciamoci la verità. I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani». Ma ha ha raccontato anche altri dettagli sulla Volpe. «E poi ─ ha detto continuando l’intervista ─, già che ci siamo, vorrei rassicurare la Volpe. Quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi, perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…».

PARLA DEL TRIANGOLO FRA SOLEIL, ALEX BELLI E DELIA

A proposito del Gf Vip, Sonia Bruganelli la scorsa puntata ha salvato per un’altra volta Soleil Sorge, rendendola immune alle nomination. Una scelta che l’ha portata, ancora una volta, a essere molto criticata sui social. Nella sua intervista a “Chi” Sonia ha detto anche la sua sulla soap opera Soleil, Alex e Delia. «Soleil quando è entrata Delia doveva uscire. Credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo». Su Alex non riesce neanche a elaborare un pensiero: «Chiedere a lui se questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre». Ma per Delia ne ha molte di cose da dire: «Lei che entra in Casa per ritrovare il suo amore mi sembra la ‘Cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice ‘over action’ che non sa recitare».

Potrebbero interessarti