Home Altre news Con Onlyfans guadagna più di un operaio, Ilaria: “Faccio 2000 euro al mese”

Con Onlyfans guadagna più di un operaio, Ilaria: “Faccio 2000 euro al mese”


Alessandro Morana

Onlyfans è il nuovo El Dorado. Le cifre che i creators della piattaforma hot dichiarano di guadagnare sono davvero alte. Questa volta è Ilaria Rimoldi, 25 anni, a raccontare la sua esperienza con il social a pagamento attraverso le pagine di Fanpage.it.  La giovane però a differenza di tanti colleghi ha deciso di non abbandonare il suo lavoro di partenza.

La 25enne ha conseguito una laurea conseguita a Monza in arredamento e design e un lavoro assicurato in un parco divertimenti a Peschiera Del Garda, in provincia di Verona. Un giorno, per scherzo ha deciso di aprirsi un profilo Onlyfans senza prendersi troppo sul serio ed oggi riesce a guadagnare “con facilità senza tanto impegno, circa 2000 euro al mese”.

Diciamo che nel tempo libero mi è sempre piaciuto molto fare video sui social, il mio preferito è TikTok”, confessa Ilaria Rimoldi, “ho deciso di aprire un profilo Onlyfans per dividere tutti quei contenuti estivi che molte ragazze e ragazzi pubblicano su Instagram o su TikTok”. Infatti, gli iscritti al suo profilo Onlyfans, “devono ancora vedere un nudo e anche quando mi offrono cinque o diecimila euro, ovviamente io non glielo mando. Faccio solo foto in intimo, intimo trasparente o costumi da bagno”.

Quando ha aperto il profilo Onlyfans, per un attimo ha avuto paura: “e se poi a lavoro non mi riassumono?”, si è chiesta Ilaria Rimoldi pensando che i suoi datori di lavoro al parco divertimenti non apprezzassero la decisione. “Non è andata così, sono molto aperti. La vita privata di una persona resta comunque la vita privata di una persona e a lavoro nessuno mi ha mai giudicata o mi ha fatto notare niente”.

Potrebbero interessarti