Concerto Vasco Rossi al Barbera, “Nessuno scandalo consumazioni. Listini uguali per tutti” – FOTO
Alle due serate evento firmate Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo, sono susseguite diverse segnalazioni. Tra queste, anche quelle riguardanti prezzi di bibite e consumazioni all’interno dello stadio. I costi, da molti, sono stati ritenuti eccessivi.
A dire la sua, contattando la Redazione di Palermo Live, è il gestore del bar dello stadio che ha anche curato beveraggio e food per il Vasco Live. “Il listino prezzi da itinerante è differente da quello delle postazioni fisse, trattandosi di due servizi diversi. Nei concerti di Vasco Rossi li fanno pagare esattamente in questo modo. Addirittura, la coca-cola a Rimini, Bologna, Roma, l’hanno venduta a 6 euro. I listini sono questi e non quelli segnalati da alcuni utenti“.
[ngg src=”galleries” ids=”191″ display=”basic_thumbnail”]“Noi abbiamo venduto i token e con questi era possibile acquistare le consumazioni. 1 token valeva 4 euro, mezzo token 2 euro e così via. Prezzi congrui per il tipo di evento che abbiamo affrontato, dato che abbiamo anche sostenuto centinaia e centinaia di migliaia di euro di spese. Ribadisco che non c’è stato nessun approfittamento. I prezzi erano congrui in base all’evento Vasco Rossi, evento più unico che raro così come è stato, straordinario. Le spese di gestione sono le stesse in tutta Italia. Lo scandalo non esiste. I disservizi in caso ci sono stati a causa dei mancati controlli. La gente è entrata con casse d’acqua, riempendo zaini e borse frigo”.