Home Economia e lavoro Concorsi Regione, completato il ricambio generazionale: ecco i 22 vincitori funzionari amministrativi

Concorsi Regione, completato il ricambio generazionale: ecco i 22 vincitori funzionari amministrativi


Redazione PL

Ecco i vincitori della selezione pubblica su una platea di 678 idonei dopo il superamento dei test

concorsi

Approvata l’ultima graduatoria del concorso per assicurare il ricambio generazionale dell’amministrazione regionale con l’immissione in servizio di cento nuovi funzionari. Dopo i concorsi tenutisi nei mesi scorsi, è stata infatti appena pubblicata la graduatoria definitiva dei 22 funzionari amministrativi (RAF-AMM), vincitori della selezione pubblica su una platea di 678 idonei dopo il superamento dei test.

La graduatoria è stata proposta dalla commissione esaminatrice secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Per i vincitori scatterà l’assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato.

CONCORSI REGIONE, COMPLETATO IL RICAMBIO GENERAZIONALE

Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale conclude così la procedura concorsuale per il ricambio generazionale negli uffici della Regione Siciliana. Nelle scorse settimane si è proceduto a definire le graduatorie degli idonei e dei vincitori anche di tutti gli altri profili professionali a bando. Nel dettaglio si tratta di 11 unità di funzionario per i sistemi informativi e tecnologici (RAF-SIT), 5 per il controllo di gestione (RAF-COG), 18 di funzionario economico finanziario (RAF-EFI), 24 funzionari tecnici (RAF-TEC), 8 avvocati (RAF-AVV), 12 funzionari per tutela e sviluppo del territorio e sviluppo rurale (RAF-AGR).

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sulla pagina dedicata del portale della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie speciale Concorsi.

QUI LA GRADUATORIA

CONTINUA A LEGGERE

Concorsi Regione, pronte le graduatorie dei 24 funzionari tecnici e dei 12 agrari vincitori

Potrebbero interessarti