Concorsi Regione, via alla prova scritta per gli assenti positivi al Covid: la data

Le prove suppletive si svolgeranno a Palermo, presso la tensostruttura allestita al centro commerciale “Conca d’Oro”, il 2 agosto: di seguito tutti i dettagli

concorsi

Arrivano le date delle prove suppletive per chi non ha potuto partecipare ai concorsi regionali perché positivo al Covid-19. È prevista dunque per il 2 agosto, a Palermo, la prova scritta suppletiva al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 487 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana.

La prova si rivolge a coloro che, entro la data fissata per sostenere la prova come da calendario, hanno comunicato di trovarsi in isolamento per Covid. Una notifica inoltrata allegando la relativa certificazione medica. I candidati ora riceveranno quindi la convocazione individuale tramite Pec. La prova si svolgerà nella tensostruttura allestita al Centro Commerciale “Conca d’Oro” di via Giuseppe Lanza di Scalea.

Alle ore 10.00 si svolgerà la prova per il profilo Istruttore-Amministrativo Contabile (CPI-IAC); alle ore 14.30 quella per il profilo Istruttore-Operatore Mercato del Lavoro (CPI-OML).

Potranno recuperare la prova scritta anche i candidati al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 88 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria D) per il Ricambio generazionale dell’amministrazione regionale. Anche in questo caso l’appuntamento è per martedì 2 agosto. Alle ore 10.00 si terrà il test per il profilo Funzionario Amministrativo (RAF – AMM); alle ore 14.30 quello per gli aspiranti esperti per il profilo Funzionario Avvocato (RAF-AVV).

CONTINUA A LEGGERE

Concorsi Regione Siciliana, la polemica: “Flop clamoroso, centinaia di posti vacanti”