Concorso autisti Rap, 46 assunzioni entro novembre: ecco la graduatoria finale
Pubblicata la graduatoria finale del concorso per 46 autisti Rap. Entro l’1 novembre, secondo quanto reso noto dalla partecipata che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti a Palermo, i nuovi dipendenti dovrebbero entrare in servizio.
La graduatoria sarà online per 15 giorni al fine di permettere agli esclusi di formulare eventuali osservazioni. L’elenco sarà inoltre utile, in caso di pensionamenti e nuove assunzioni, quando si potrà procedere con lo scorrimento della lista.
“I candidati inseriti nella graduatoria finale – si legge sul sito della Rap – dovranno far pervenire alla seguente mail info@rapspa.it, le osservazioni alla graduatoria, allegando un documento di riconoscimento e specificando dettagliatamente le motivazioni e/o le considerazioni anche giuridiche a sostegno di quanto osservato che dovranno essere vagliate dalla Commissione. È necessario specificare nell’oggetto della mail: ‘Osservazioni alla graduatoria di merito – selezione 46 autisti’. La presentazione di tali osservazioni dovrà avvenire entro e non oltre il 3 ottobre 2023, essendo il termine perentorio. Pertanto, qualsiasi osservazione dovesse essere presentata in data successiva si considererà come non presentata”.
46 nuovi autisti per la Rap, il concorso
La possibilità di avanzare la propria candidatura al concorso Rap è scaduta il 29 settembre 2021. Sono state 4.152 le domande inviate all’azienda. Dopo una serie di scremature ad opera sia della partecipata che della ditta esterna che si è occupata di gestire la selezione, si è arrivati ai 206 candidati che hanno svolto prima le prove orali e poi quella pratica.
CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA
Concorso 46 autisti Rap, selezionati in 206 per l’orale: i nomi