Home Economia e lavoro Centri per l’impiego, ecco gli ammessi e le date del concorso per Analisti del mercato del lavoro

Centri per l’impiego, ecco gli ammessi e le date del concorso per Analisti del mercato del lavoro


Redazione PL

La prova prova scritta si terrà il 25 maggio, alle ore 10, nella Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea a Palermo

centri

Novità sul fronte concorsi per i Centri per l’Impiego. È stato infatti reso pubblico l’elenco dei 411 ammessi alla selezione di 37 analisti del mercato del lavoro nell’ambito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 537 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria D) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia.

La prova prova scritta del concorso pubblico per il profilo “Analista del mercato del lavoro” (Cpi-Aml) si svolgerà il 25 maggio 2022. Alle ore 10, in un’unica sessione, si terrà a Palermo nella Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea.

Si tratterà di un test con sessanta quesiti a risposta multipla. L’elenco dei candidati ammessi è consultabile QUI. Questi dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati. Info ulteriori sono disponibile presso il portale istituzionale della Regione Siciliana.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti