Home Economia e lavoro Concorso Centri per l’impiego in Sicilia: ecco date e orari per il secondo profilo richiesto

Concorso Centri per l’impiego in Sicilia: ecco date e orari per il secondo profilo richiesto


Redazione PL

Disponibili ora anche le date per le prove scritte del profilo di Istruttore - Operatore mercato del lavoro (CPI-OML), che completerà il quadro delle assunzioni per la "categoria C" nei centri dell'impiego della Regione Siciliana

Pubblicate le date per la prova scritta del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di 311 unità di personale. Si tratta in particolare di figure appartenenti alla “categoria C” per il potenziamento dei Centri per
l’Impiego della Regione Siciliana.

Il profilo ricercato, nello specifico, è quello di Istruttore – Operatore mercato del lavoro (CPI-OML). Le verifiche si svolgeranno in 2 sessioni giornaliere, con convocazione dei candidati alle ore 10.00 o alle ore 15.00. I giorni in cui saranno effettuate le prove scritte saranno: 9-10-11-12-13-16 maggio 2022. 

Le sedi di riferimento saranno le stesse già indicate per la convocazione per il profilo di istruttore amministrativo contabile.  Per i residenti a Palermo, Agrigento e Trapani, la Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea 1963 a Palermo. I residenti a Catania e Messina si potranno recare presso il “Palaghiaccio” di Catania , in Viale Kennedy 8/A.  Per Siracusa, Enna, Caltanisetta, Ragusa e altre regioni italiane, o paesi esteri, il Centro Fiera del Sud, Viale Epipoli, 250 a Siracusa.

Il calendario completo, con le date e gli orari di convocazione per i candidati, è consultabile cliccando sul seguente avviso di convocazione.

Concorso Centri per l’impiego in Sicilia, ecco il calendario delle date

Potrebbero interessarti