Concorso letterario “Città di Cefalù”, a Katiuska Falbo la direzione artistica
Un nuovo, importante ruolo per l’attrice, conduttrice e speaker radiofonica. A giugno 2023 la premiazione
Katiuska Falbo è il direttore artistico dell’ottava edizione del Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “Città di Cefalù 2022 – 2023”.
Per la bravissima attrice teatrale, brillante conduttrice e speaker di Radio In, un nuovo prestigioso ruolo nell’ambito di un evento che, a pochi giorni dalla chiusura del bando – il 31 gennaio sarà il termine ultimo – ha già registrato un altissimo numero di adesioni da tutte le regioni d’Italia.
Il Concorso, a cura di Antonio Barracato, poeta e autore pluripremiato, è una delle competizioni letterarie più importanti e autorevoli del panorama contemporaneo.
L’appuntamento si terrà a giugno.
“BOOM” DI PARTECIPAZIONI IN TUTTE LE SEZIONI
Il Premio che vede Katiuska Falbo impegnata in qualità di direttore artistico è organizzato dal Gruppo letterario “I Narratura“.
A patrocinare l’evento, il Comune di Cefalù, l’assessorato dei Beni Culturali della Regione Siciliana e il Cenacolo Letterario Italiano.
Con grande soddisfazione degli organizzatori, le caselle postali sono completamente sature, a testimonianza della continua crescita della manifestazione.
Le sezioni con più partecipanti sono la B, dedicata alle poesie in lingua italiana con circa trecento opere pervenute, la A che ospita gli elaborati in vernacolo con oltre cento opere e la D, ovvero la narrativa, con più di centoventi libri.